Descrizioni
Digi Project è una vera e propria risorsa per il settore delle piscine . L'azienda si dedica principalmente allo sviluppo di tecnologie innovative per favorire la mobilità delle persone disabili, in particolare, Digi Project ha progettato, creato e brevettato a livello internazionale il sistema Blueone che consente di spostare e muovere agevolmente all'interno della piscina una persona dalla mobilità ridotta. Digi Project ha saputo coniugare l'attenzione per le nuove tecnologie, con uno spirito filantropico, che l'ha portata a dedicarsi quasi esclusivamente all'eliminazione delle barriere architettoniche.
Blueone è un brevetto di Digi Project che risolve tutti i problemi di mobilità legati alla disabilità. Si tratta di un sollevatore mobile che consente infatti di trasportare la persona disabile dagli spogliatoi della piscina fino al bordo vasca e da lì, favorisce l'entrata nell'acqua in maniera dolce, sicura e facile.
Raccomandazioni
I professionisti non possono modificare, cancellare o pagare le opinioni. Il nostro team di moderazione dei contenuti si occupa di garantire la veridicità delle opinioni pubblicate.
Servizi
Conferma la città selezionata
Seleziona la città in cui si realizzerà il servizio:
Invia un messaggio per risolvere i tuoi dubbi sulle tariffe o sui servizi di Digi Project.